• LA STRUTTURA

Spazio agli sport
con la racchetta

Il Prestige Sport Center vanta uno spazio di circa 15.000 mq, suddiviso in due aree: una di 8 campi dedicata al padel e una di 4 campi dedicata a tennis e pickleball. 

L’idea è quella di offrire a ogni socio del centro la possibilità di spaziare in ogni momento fra i più amati e praticati sport con la racchetta.

Area Padel

Centro nevralgico del centro è l’area dedicata al padel, sport tra i più amati degli ultimi anni, che continua a riscuotere tantissimo successo presso un pubblico vastissimo.

È costituita da 8 campi complessivi, di cui:

6 campi
indoor

2 campi
outdoor

Area Tennis & Pickleball

La seconda area è dedicata al tennis, principe indiscusso tra gli sport con la racchetta, e il pickleball, divertente mix tra tennis, badminton e ping-pong che sta spopolando negli ultimi tempi.

È costituita da 4 campi complessivi, di cui:

 

2 campi da
tennis in resina

2 campi
da pickleball

Istruttori professionisti

Oltre alla presenza del maestro Antonio Amore, stella del tennis e del padel a livello sia siciliano che nazionale, nonché Direttore Tecnico dell’intera struttura, il Prestige Sport Center mette a disposizione dei suoi clienti istruttori professionisti pronti ad accogliere ogni atleta, dai principianti agli esperti.

Una squadra non solo di coach, ma anche di veri e propri mentori, che offriranno a ogni iscritto un percorso di apprendimento e miglioramento attraverso lezioni personalizzate e un supporto costante in ogni attività praticata.